Cookie Consent by Free Privacy Policy website

I Pomeriggi Corali Fersaco 2025

PERIODO DI SVOLGIMENTO: dal 1° marzo fino al 31 dicembre

PRESENTAZIONE DELL’ATTIVITÀ

Il progetto “Pomeriggi Corali” ha lo scopo di fornire uno strumento aggiuntivo ai direttori dei cori iscritti alla Fersaco.

In particolare, un coro può far richiesta a Fersaco di collaborazione con un maestro sardo, al fine di tenere un incontro (di un pomeriggio) per lavorare su un determinato brano, un repertorio, un periodo storico o un approfondimento sulla vocalità/respirazione/tecnica vocale.

L’attività é rivolta esclusivamente ai cori iscritti a Fersaco.
Saranno accettate richieste entro i limiti della disponibilità di spesa

REQUISITI

Un coro può fare richiesta per un'unica data durante l’anno solare del bando in essere (avranno la precedenza i cori che non hanno fatto richiesta nel bando dell’anno precedente). 

Il coro ospitante dovrà aver cura di accogliere il maestro in un luogo idoneo alla prova, dotato di tutta la strumentazione necessaria e secondo le normative attualmente in vigore.L’incontro si dovrà svolgere dal 1° marzo 2025, entro il 31 dicembre 2025.

DOTAZIONE FINANZIARIA

Risorse annuali 1.500 €, fatte salve eventuali integrazioni di stanziamento.

Fersaco, in qualità di co-organizzatore dell’evento, si farà carico di un rimborso forfettario al maestro di 100 €.

COME ADERIRE:

Ogni associazione potrà presentare un’unica domanda in ordine di arrivo, dando la precedenza ai cori che non abbiano partecipato nel corso del 2024 e siano regolarmente iscritti da almeno un anno (e in regola con la quota associativa 2024).

Per aderire occorre compilare l'apposito modulo e si verrà contattati dalla segreteria Fersaco. Adesioni dal 6 al 20 febbraio

Si chiede di inviare materiale fotografico o video per tenere traccia dell’attività svolta.


Logo RAS




Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.