Rinnovo iscrizioni anno 2018

Come di consueto, con il nuovo anno torna l’appuntamento per il rinnovo dell’iscrizione alla Fersaco.

Iscriversi alla Fersaco per la prima volta oppure rinnovare se si è già soci, è facile e garantisce diverse opportunità e servizi:

• Iscrizione annuale a Feniarco e tessera nazionale corale;

Codice identificativo nazionale del coro;

• Iscrizione a Europa Cantat, attraverso Feniarco, con sconti e agevolazioni per partecipare a eventi internazionali quali membri indiretti;

• Utilizzo della convenzione Siae con tariffe agevolate;

• Riferimenti per la gestione dell’Enpals che esonera dalla presentazione del certificato di agibilità;

• Uno spazio dedicato sul website www.fersaco.it e www.feniarco.it.
L’anno 2018, su questo punto in particolare, porta con grandi novità: ciascun coro iscritto entrerà nel database nazionale dei cori, accessibile anche direttamente all’indirizzo www.italiacori.it, e avrà un proprio dominio del tipo www.italiacori.it/nomecorocittàcoro: un spazio a disposizione del coro ove inserire e/o modificare i propri dati, del proprio presidente e direttore e addirittura di ciascun singolo corista (costruendo, indirettamente, un archivio nazionale dei coristi italiani), pubblicare notizie, foto e video e promuovere eventi, iniziative e concerti che verranno inseriti nel calendario corale regionale e nazionale. Scoprirete le novità nel corso dell'anno!

Polizza assicurativa nazionale, indispensabile per la vita del vostro coro, consente di assicurare con soli tre euro all’anno ciascun vostro associato a tutela sua e della vostra associazione;

• Attività didattica e di formazione organizzata dalla Fersaco a costi contenuti;

• Sconti per l’abbonamento alla rivista nazionale Choraliter;

La quota di iscrizione per l’anno 2018 è di € 110,00 ed è rimasta invariata rispetto all’anno scorso. Il versamento deve essere effettuato mediante bonifico sul c.c. bancario intestato a FERSACO presso il Banco di Sardegna, filiale di Porto Torres, Piazza XX Settembre 1 - IBAN IT59H0101585030000070270304.

Vi ricordo che il termine per il rinnovo delle iscrizioni è fissato al 31/01/2018 mentre, per i cori non ancora iscritti, l’adesione alla Federazione può essere effettuata in qualunque periodo dell’anno, fermo restando che l’acquisizione dei vantaggi derivanti dall’essere associati, decorrerà dalla data di iscrizione e che il diritto di voto in Assemblea potrà essere esercitato soltanto a partire dall’anno immediatamente successivo a quello della prima iscrizione.

L’iscrizione e il rinnovo possono essere fatti compilando l'apposito modulo online.

Facciamo squadra, facciamo musica, facciamo sentire la nostra voce contro l’indifferenza del sistema culturale e per lo sviluppo delle attività corali.

Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.