Accesso al database dei cori associati e aggiornamento informazioni

Con la nuova piattaforma, attiva dal 21 giugno 2017, è ora presente il database con tutti i dati dei cori, gli appuntamenti, le pubblicazioni e le informazioni del sistema corale italiano sono ora presenti nel sito www.italiacori.it (cui si può accedere anche dalla nostra sezione "cori associati") e strettamente collegati con il sito principale www.feniarco.it e i siti delle altre associazioni regionali.

Feniarco comunica che al momento è ancora in corso la fase di assestamento del nuovo database e quindi non è ancora possibile accedere per modificare dati, informazioni, o caricare eventi in calendario e conferma che, quanto prima possibile, invierà ai cori le informazioni per il corretto utilizzo della propria pagina personale e le modalità di accesso alla nuova area "cori associati". La fase di avvio iniziale ha richiesto un po' di tempo e pertanto si chiede pazienza e collaborazione.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.