!!! AGGIORNAMENTO !!!

E' sempre possibile iscriversi per i tenori che volessero prendere parte al progetto e che non hanno provveduto all'iscrizione entro il termine del 30 aprile.

7 maggio 2019

La Petite Messe Solennelle

Nel corso del 2019 il Coro Regionale Sardo affronterà lo studio della Petite Messe Solennelle di G. Rossini sotto la guida del M° Franca Floris.
Il progetto si articolerà in quattro giornate di lavoro più un'ultima nella quale si terrà il concerto conclusivo con l'esecuzione dell'opera.


Gli appuntamenti

- 1 Giugno
- 28 Settembre
- 1 e 2 Novembre
- 8 Dicembre concerto
Il primo appuntamento del 1 giugno si terrà alle ore 14:30 a Cabras, presso la Chiesa di Santa Maria Vergine Assunta.


Requisiti e modalità di partecipazione

Per partecipare occorre essere appartenenti a cori iscritti alla Fersaco.
Requisito fondamentale è l'autonomia di ciascun corista nello studio delle parti ed è obbligatoria la frequenza a ciascun appuntamento così come stabilito dal programma e indicato al punto precedente.

La Fersaco metterà a disposizione dei partecipanti lo spartito e le registrazioni audio per ciascuna sezione (Soprano, Contralto, Tenore Basso).Per iscriversi occorre compilare l'apposito modulo online allegando l'attestazione di avvenuto versamento della quota di partecipazione.

La scadenza delle domande è fissata al 30 Aprile 2019.

Gioachino Rossini

Quote di partecipazione

La quota di partecipazione per ogni corista è di euro 60 (comprendenti i tre appuntamenti).

Non è prevista la figura dell'auditore. Non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia, anche a una sola giornata di lavoro.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.